Temi leggeri nell’ultimo numero della rubrica Linguaggi della rete su Bresciaoggi, prima di tornare a dedicarci più pensosamente ad altri aspetti del nostro rapporto con la rete.
Lunedì 19 si è parlato dell’edizione 2011 dei “Macchianera Blog Awards”, che premierà i blog più votati dal pubblico della rete (almeno dal pubblico che frequenta il blog Macchianera.net di Gianluca Neri). L’articolo è uscito col titolo “Blogfest, a Riva del Garda gli Oscar di internet”:

Ricorda niente il nome di Gianluca Neri? Forse il vecchio Cuore, il settimanale di resistenza umana? L’eroico portale di satira Clarence.com (passato di proprietà in proprietà, poi naufragato ingloriosamente)? La sitcom Camera Café, di cui è stato uno degli autori? Il suo romanzo Il grande elenco telefonico della Terra e pianeti limitrofi (Giove escluso), scritto su Facebook e poi uscito in libreria?

Per continuare a leggere l’articolo dalla pagina Internet & Hi-Tech di BresciaOggi di lunedì 19 settembre 2011, clicca qui. Alla prossima!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...