clicca per leggere le schegge

Già dall’irresistibile sperpero di fantasia del titolo si capisce che è proprio ora di staccare la spina e di andare a nutrire l’ispirazione lontano da qui.
Se permettete, per un po’ mi dedico alla lettura, al guardarmi intorno e a chi mi è caro.
Ma intanto, da dovunque mi trovi, lancerò sul mio blog citazioni, frasi, passaggi di libri che ho in valigia da leggere o da rileggere, da riviste, giornali, qualunque cosa che abbia voglia di conservare e ritrovare al ritorno (anche per sperimentare questo). Tutto questo lo trovate raccolto in questa pagina!
Arrivederci.
(l’illustrazione l’ho carpita qui)

Rispondi

